10 novembre 2009

TORTA CAVALLO






Ecco il particolare del cavallo, fatto interamente in mmf

Ecco qui l'ultima torta di settimana scorsa...(inizio un pò al ritroso, ma fa niente poi vi farò vedere anche quelle prima...) L'ho fatta un pò di fretta dato che ho iniziato a fare il pandi spagna alla 9.00 di sabato mattina e finito con l'ultima decorazione alle 15.30 dello stesso giorno...sinceramente pensavo uscisse peggio, dato che il tempo a disposizione era poco, ma tutto sommato è riuscita meglio di quello che mi immaginavo...

Graditissima soprattuto dagli invitati e dallo zio....

Dunque è una torta commissionata dalla zia per il 66° compleanno dello zio e come su richiesta ho fatto un pan di spagna di 8 uova farcito con crema al latte condensato (che vi posterò la ricetta) e crema simil ferrero rocher, decorato con panna e crema al latte condensato e granella di nocciola e savoiardi...

Spero vi piaccia, dato che ero stanchissima quel giorno che l'ho fatta e poi il giorno prima ne avevo fatta un'altra e la settimana prima un'altra ancora che vi farò vedere nei prossimi giorni...Oggi invece sono impegnata negli ultimi preparativi per la festa di domani del mio ometto ormai fa già 2 anni e mi sembra l'altro giorno che lo allattavo.....eh si come passa il tempo.....
Un bacione ciaooooooooo!!!!!

7 commenti:

  1. complimenti Elisa è davvero bella e originale!! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Veramente bella!
    Auguri per domani al tuo "ometto"!!!

    RispondiElimina
  3. Carina davvero e soprattutto buona!!!

    RispondiElimina
  4. Bellaaa...AUGURONI
    Ciao UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima, è veramente bella ..e buona!!! auguri per il tuo ometto, anche la mia cucciola a fine mese compirà 2 anni...eh come passa veloce il tempo:)
    bacioni
    Fiorella

    RispondiElimina
  6. ma che bella torta,molto originale

    RispondiElimina