29 ottobre 2009

Eccomi...

Ciao a tutte ragazze...non mi sono dimenticata di Voi...come potete vedere vengo sempre nei vostri blog a trovarvi è che il tempo è poco, a casa non ho la linea internet funzionante e non vedo l'ora di ripristinare la situazione dato che ho voglia di farvi vedere tutto ciò che in questo mese ho preparato...ci sono delle torte in corso per ben 4 compleanni tra cui quello anche del mio bimbo che compie la bellezza di 2 anni al 12 novembre...mille idee per la testa sul da farsi speriamo che da queste esca qualcosa di carino.....oggi mi metto alla preparazione di una torta per il compleanno della mamma che sarà domani e volete sapere cosa ho in mente di fare? una torta con crema e ricoperta di torrone...na delizia solo a vederla..poi ci sarà quella del babbo, dello zio (su richiesta) e in fine la torta delle torte quella del mio pargoletto (tanto studiata e alla fine vedremo cosa uscirà)!!!!
Beh ora sto rubando un pò di tempo al lavoro..vi abbraccio tutte forti e aspettatemi che ho molte cose da farvi vedere...
CIAOOOOOOOOOOOOO A TUTTE!!!!!!
BACIIIIIII !!!!!!

7 commenti: