22 settembre 2009

TORTA COMPLEANNO NONNA

Oggi è il compleanno della mia cara nonna e compie la bellezza di 86 anni...ho sempre vissuto con lei da quando sono nata, siamo molto legate ed è come se fosse la mia seconda mamma ( anche se la mamma e sempre la mamma) e ora per festeggiarla ho voluto preparagli una bella torta di compleanno.....è quello che aspettava.....e io con piacere immenso la sto preparando....
.....Oggi pomeriggio dopo il lavoro recupero il mio cucciolo e poi mi metto a finire la mia opera, spero gli piaccia e soprattutto spero riesca bene....
domani ve la farò vedere, intanto faccio tanti tanti tanti auguri di cuore alla mia cara nonna....
.....bacioni

7 commenti:

  1. Auguri alla nonna!! aspetto la torta!!!!

    RispondiElimina
  2. auguri alla nonna!!! sono curiosa di vedere cosa hai preparato.
    Ciao. Lisa

    RispondiElimina
  3. augurissimi alla nonninaaaaa!!!!! dalle un bacione da parte mia :)) sono curiosa di vedere la torta che hai preparato ;)
    baci
    Fiorella

    RispondiElimina
  4. Allora intanto augurissimi a tua nonna!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Ti sei associata al mio blog?!? che piacere! così ho trovato la "scusa" per sbirciare un pò nella tua vita!! Tanti auguri alla nonna! la mia ha 87 anni, mi hanno lasciata con lei quando avevo tre mesi e quello che sono ora lo devo gran parte alle sue fatiche!! Domani verrò a sbirciare la torta!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Prima cosa AUGURI ALLA NONNA!...Seconda cosa mi ha fatto piacere la tua visita!
    A presto sicuramente...
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ragazze grazie a tutte per gli auguri alla nonna...
    @Edi: grazie per la visita, e ti do il benvenuto nel mio blog,sei sempre la benvenuta... e si la nonna è una cosa meravigliosa soprattutto se si ha un legame fortissimo come il nostro...
    @Marifra79: grazie anche a te per la visita e ben venuta nel mio blog..

    RispondiElimina