1 settembre 2009

CI SONO....


...Sono passata di qui giusto un attimo dato che è da tempo che non posto qualcosa, ma fa troppo caldo non ho molta voglia di cucinare, anche se a dir la verità ho fatto più di qualcosa e che le ferie sono svolate e tra una cosina e l'altra non c'è mai tempo e poi la stanchezza prende e alla fine non posto nulla....


....ma non demordete appena mi ripiglio un'attimo pubblico subito qualcosa dato che di ricettine ne ho fatte e sono li ferme per essere riordinate e messe a vostra disposizione....


...volevo solo darvi un grosso saluto augurandovi anche a tutte voi un buon rientro per chi lo fa adesso o un buon proseguo per chi è già rientrato da tempo.....


.....CIAOOOOOOOOOO E A PRESTOOOOOOO


BACI BACI...

3 commenti:

  1. ciao Elisa, riprenditi presto che si sente la tua mancanza!!!!
    baci
    Fiorella

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiorella, grazie mille...farò del mio meglio...un bacione anche a te!! a presto

    RispondiElimina
  3. aspetto con ansia i tuoi post!!! baci!

    RispondiElimina