4 agosto 2009

CAPRESE




Eccomi di nuovo qui con questa ricettina facile facile e super veloce, ideale per queste giornate afose, calde da gustare a casa o tranquillamente anche al mare...Occorrono a quantità che più desiderate pomodorini ciliegina, mozzarelline, olive a rondelle o a pezzi, basilico fresco, origano e olio evo...
...io l'ho preparata e poi l'ho usata anche per condire una bella pasta fredda da portare in barca....
...buone vacanze a tutti!!!!!!

3 commenti:

  1. ciao Elisa...finalmente sono riuscita ad entrare nel tuo blog...ogni volta che ci provavo mi usciva una pagina bianca e io li che rodevo!!!!!
    il caldo sta facendo imbizzarrire anche il pc...eheheh!!! mi sono letta tutte le ricettine che mi ero persa, buonissime e auguri in ritardissimo per il tuo anniversario... a proposito, potresti scrivere la ricetta della crema alle mandorle? mi intriga moltissimo!
    ottima la caprese, ideale per le cene (e anche i pranzi volendo!) estive ;))
    bacioni
    Fiorella
    ps: approfitto per dirti che è appena iniziata la nostra prima raccolta di ricette, se ti va di partecipare a noi farebbe molto piacere :)

    RispondiElimina
  2. Adoro la caprese,sulla pasta,come antipasto e che dire della pizza,l'hai mai provata?

    RispondiElimina
  3. @ Fef: ciao Fiorella, anche a me sai il pc molto spesso fa i capricci, mi sa si che sente il caldo pure lui, eheheh :-)...grazie mille x gli auguri, anch'io comunque ho postato le ricette un pò in ritardo...appena ho un'attimo faccio un link e posto la ricetta della crema di mandorle, inventata all'ultimo momento ma ottima direii...devo ancora dare un'occhiata alla vostra raccolta ma se riesco a partecipare lo faccio volentierissimi...bacioni e a presto!!!!

    @ Nanny:hai propio ragione anch'io adoro la caprese e sulla pizza è ottima...io a volte la prendo con l'aggiunta di pesto e stracchino, provala è una delizia..baci a presto anche a te!!!

    RispondiElimina